Oggi presentiamo la nuova collezione di gadget della serie GunMan, tutti rigorosamente lavorati a mano in Italia e con esclusiva mondiale!
Un idea nuova, simpatica e soprattutto a basso costo, completamente in legno grezzo come le vere cassette da munizionamento, queste scatoline porta chiavi sono state pensate per tutti gli amanti dei periodi storici di guerra, prima e seconda guerra mondiale, vietnam, ma non solo, cè ne sono un paio davvero particolari…
Zombie Outbreak Response Team e Hello Kitty M4, due simpatiche variazioni al tema.
Chi di voi non si ricorda la simpatica Hello Kitty? disegnata, negli anni, in 2000 versioni differenti, poteva mancare quella da guerriglia? E l’oramai storico logo che ricorda decine di film sui zombie, infetti, e non morti vari, e non è finita, i ricordi storici sono ancora tanti, stiamo quindi preparando le nuove versioni della Luftwaffe (Wehrmacht) e la versione Giapponese per completare la collezione II TOTAL WAR, e voi penserete “ma il porta chiavi a forma di proiettile verde o rame cosa centra?” giusta osservazione, è contenuto all interno della cassetta!
Ebbene si, l’oggetto nel suo totale è un porta chiavi a forma di proiettile in due versioni con la sua scatolina di presentazione, una volta usato il portachiavi vi rimarrà una cassettina porta tutto da utilizzare come meglio credete, potrete anche collezionare le scatoline delle varie nazioni e creare un set completo.
Parliamo un attimo dei materiali e della lavorazione:
Il legno con cui è creata la cassetta da munizionamento è legno di Paulonia che è poi stato assemblato e verniciato con spray fosco militari, successivamente inciso a fuoco con una stampante laser.
Il coperchio della cassetta è a scorrimento e puo contenere tutti gli oggetti che desiderate con un massimo di misura di cm 10×5,8×2 che è la dimensione occupabile internamente.
Quindi aspettatevi tante nuove versioni, per una collezione infinita!
Se sei interessato a questi articoli segui questo link: https://www.lefantasiedicasa.com/categoria-prodotto/gunman-collection/
Lascia un commento